33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto degli amici per Davide: “Non ci sei più, non suonerai più la chitarra”

PUBBLICITÀ

Ieri sera si è verificato un incidente mortale a Lanciano dove è morto Davide Valente. Il 17enne originario di Torre Annunziata è finito fuori strada con il motorino schiantandosi contro un’auto in sosta. Il violento impatto lo ha sbalzato dalla sella ed ha fatto un volo di alcuni metri. Come riporta Chietitoday l’amico ha allertato i soccorsi ma Davide è morto poco dopo il ricovero.

IL POST DEGLI AMICI

PUBBLICITÀ

“Ciao Davide. Ci siamo voluti bene. Eri solo un bambino quando ci siamo conosciuti, dopo la messa correvamo a Cianci tutti quanti per i bruscotti al pomodoro, l’estathè alla pesca e al limone e le patatine…si giocava al campetto di San Pietro tutti i pomeriggi e per la messa eri sempre puntuale con la chitarra pronto per suonare…sono passati tanti anni, ci siamo persi di vista e un giorno che ti ho rivisto, dovevo avvicinarmi per riconoscerti… 17 anni
17 anni e non ci sei più, non suonerai più la chitarra, nè ci vedremo mai più alla vecchia stazione… ma ci sarai nei nostri cuori sempre. SEMPRE DAVIDE!! un abbraccio grandissimo fin lassù e adesso veglia e proteggi la tua famiglia. ciao Davide” lo ha ricordato così Maddalena.

Il 17enne era molto noto in città perchè era impegnato nella banda della città di Fossacesia. Siamo dramma nel dramma poichè qualche mese fa il cugino Giulio Coppola morì in un incidente stradale Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ