Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Ilary Blasi volta pagina, fine settimana di lusso nell’hotel da 14mila euro a notte

Pubblicità

Sembra che ormai anche Ilary Blasi abbia voltato pagina dopo la separazione da Francesco Totti. lo scoop arriva dal settimanale ‘Chi‘, che ha fotografato la showgirl intenta ad abbracciare e baciare un altro uomo.

Ilary Blasi fotografata con un altro uomo

Se prima erano solo supposizioni orami è una conferma, Ilary Blasi ha completatamene voltato pagina. La showgirl, infatti, è stata sorpresa all’aeroporto di Zurigo intenta a baciare e abbracciare un aitante uomo, con il quale avrebbe trascorso un week-end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

Pubblicità

Ilary Blasi e la nuova fiamma avrebbero trascorso il fine settimana al The Dolder Grand a Zurigo. Si tratta di una struttura extralusso costruita nel 1899, che conta ben 175 stanze e una Spa di 4mila metri quadri. Il costo di una camera sarebbe pari a 540 euro a notte, mentre il prezzo lievita per le suite, che supererebbero i 4mila euro notte. Mentre quelle più lussuose raggiungerebbero l’astronomica cifra di 14.700 euro a notte.

Una relazione che dura da poco?

Le foto pubblicate dalla nota rivista ‘Chi’, diretta da Alfonso Signorini, sono inequivocabili. Ilary sembra anche molto  felice. I due si suppone si conoscano da relativamente poco e quindi anche la loro relazione sembrerebbe recente, non più di 4/5 mesi. Che Ilary stesse aspettando la conferma del divorzio con Totti prima di voler intraprendere una relazione con un altro uomo?

Non lo sappiamo. Come in realtà non si sa neanche molto su quest’uomo fotografato con la showgirl. Concentriamo dunque su cosa sappiamo. Il nuovo compagno della Blasi si chiamerebbe Bastian, e sarebbe un imprenditore tedesco sebbene non sia noto il campo professionale in cui opera. Vivrebbe a Francoforte ma non è dato sapere se per lavoro sia o meno spesso in giro. Ha un profilo Instagram, ma blindatissimo.

Uno stratagemma di Ilary per portare in luce la relazione?

Ma sei due, soprattutto lui, sono stati così riservati come è possibile che siano stati fotografati proprio in un monto cosi intimo tra i due? certamente i fotografi, già da qualche tempo seguivano la pista, quindi li hanno prontamente immortalati alla prima occasione. Ma oltre a questo c’è anche un selfie della coppia, che deve essere arrivato solo in modo privato o dalla stessa Ilary o da qualcuno vicino. dunque potremmo supporre anche che la stessa Ilary abbia fatto n modo di farsi scoprire per rendere ufficiale la loro relazione.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria