PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeChiuso il 'Castello delle cerimonie', Imma Polese: "Siamo in difficoltà"

Chiuso il ‘Castello delle cerimonie’, Imma Polese: “Siamo in difficoltà”

PUBBLICITÀ

Imma Polese e Matteo Giordano, eredi di Don Antonio ‘Il boss delle cerimonie’, hanno pubblicato un video in occasione del primo maggio. I coniugi si sono ripresi mentre giravano tra le sale vuote del castello. E hanno voluto soprattutto salutare i loro dipendenti che, a causa del Covid, stanno vivendo delle difficoltà con il blocco del settore.

E, infatti, la stesso Imma Polese appare piuttosto tesa, preoccupata. «E’ stato ed è un periodo di difficoltà per tutti, anche per noi – dice – ci è stata tolta la possibilità di fare ciò che amiamo, cioè il nostro lavoro. Abbiamo sempre cercato di dare ai nostri dipendenti il massimo sostegno, ci piange il cuore non vederli qui con noi».

PUBBLICITÀ

Le parole di Matteo Giordano

«Il settore della ristorazione è tra i più colpiti – dice Matteo Giordano – e anche noi siamo coinvolti. Il nostro castello è vuoto e regna il silenzio. Un silenzio insopportabile». Infine l’augurio. Che è anche una speranza di riaprire presto il castello.

Riapre il Castello delle Cerimonie, nuove regole per la sicurezza dei clienti

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ