20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Imprenditore ucciso:«Mi doveva 100 euro, ho perso la testa»: l’operaio trasferito in carcere

PUBBLICITÀ

 

E’ stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere Vito Recchimurzi, il 51enne operaio che ha esploso quattro colpi di pistola contro l’imprenditore Nicola Sabatino. «Mi doveva altri 100 euro, ho perso la testa», queste le parole pronunciate dall’uomo al magistrato che l’ha interrogato e che ha provato a ricostruire con l’uomo gli ultimi attimi prima della follia. Stando al primo racconto l’imprenditore era andato a casa dell’operaio per consegnargli i soldi dovuti ma pare che la cifra non fosse completa così c’è stata la reazione furibonda da parte dell’operaio che ha impugnato l’arma sparando alla vittima. I colpi di pistola sono stati uditi anche dai vicini di casa che hanno allertato immediatamente i soccorsi. Inutile però l’arrivo dei medici del 118 i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’imprenditore, molto conosciuto nel casertano per la sua attività nel settore dell’autotrasporti. La lite sarebbe nata perché dalla cifra pattuita mancavano 100 euro. Una volta uscito dall’appartamento, l’operaio ha fatto fuoco sparando due colpi di pistola alle spalle. L’uomo è morto sul colpo. L’assassino è stato bloccato dalla polizia.

Il cadavere dell’imprenditore è stato trovato sul pianerottolo dalla polizia che indaga sul caso e che sta procedendo ai rilievi di rito. Sabatino era salito al piano di sopra per saldare il suo dipendente quando è sorta una controversia sul corrispettivo. L’uomo, dopo aver consegnato i soldi, é uscito di casa quando è stato raggiunto dagli spari. Una tragedia che poteva essere evitata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria