13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

In coma da un mese, Ilenya muore in ospedale a 20 anni: lascia un marito

PUBBLICITÀ

Tragedia a Cosenza, dove una ragazza di 20 anni, Ilenya Casciaro, ha perso la vita. La giovane era sposata e insieme al marito aspettava un bimbo. Era trascorso poco tempo da un aborto spontaneo e, mentre era a casa, ha avuto un’emorragia cerebrale che l’ha costretta al ricovero all’ospedale di Cosenza. Dopo un mese di coma, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere. I funerali si sono tenuti oggi, alle 15:30, nella chiesa di San Nicola a Cosenza.

Dopo l’apprensione della drammatica notizia, amici e parenti di Ilenya hanno lasciato tantissimi messaggi di cordoglio e dediche sui profili social della 20enne.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Lacrime di dolore in provincia di Caserta, Giuliana uccisa da un brutto male [Articolo del 9 aprile 2022]

Una giornata di dolore quella che ha vissuto il 9 aprile la comunità di Sparanise, quando ha  perso la vita Giuliana Bertone, 55enne benvoluta da tutti e conosciuta in zona per le sue doti umane. La donna è deceduta nell’abitazione di via Maranta, dopo aver lottato contro una brutta malattia.  Una battaglia nella quale ha messo tutta la forza di cui disponeva. Messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e cittadini, distrutti dal dolore dopo l’apprensione della tragica notizia.

“Sei stata una signora eccezionale solo a sapere che ora stai con gli angeli Giuliana Bert sentite condoglianze a tutta la famiglia mi dispiace tantissimo”; “Cara amica hai lottato fino all’ultimo sei stata una vera Guerriera, resterai sempre nei nostri cuori”.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Passeggiava con pistola e cocaina, 22enne bloccato a Pozzuoli

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli...

Nella stessa categoria