21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

In vendita la villa di Raffaella Carrà per 2 milioni di euro: ha 9 camere da letto e 9 bagni

PUBBLICITÀ

Villa Clara è l’abitazione in cui la grande cantante e showgirl Raffaella Carrà ha trascorso gli ultimi anni della sua vita. Ad oggi, dopo tre anni dalla sua scomparsa la grande casa è in vendita con la cifra di 2 milioni di euro.

Struttura e interni: Cosa aveva scelto Raffaella Carrà per la sua Villa?

La villa al primo piano si estende per 396 metri quadrati ed è composta da 9 camere da letto e da 9 bagni. La particolarità della struttura fa riferimento a quella che era la sua grande proprietaria. Tutti gli interni che si trovano in quella casa conservano ancora le scelte e il gusto di Raffaella Carrà. La proprietà è situata in via Nimea 21 e conta 9 camere da letto e altrettanti bagni. Ciò che però, sicuramente scaturisce particolare stupore è la sala principale circondata da ampie vetrate che danno via libera ai raggi del sole.

PUBBLICITÀ

La camera principale, sempre arredata con gusto dalla grande icona, Raffaella Carrà, è munita di bagno con finiture in marmo e vasca idromassaggio; ma non finisce qui, la stessa stanza, lo stesso bagno prevedono anche una sontuosa sauna. La villa non manca di una cucina attrezzata con ogni tipo di comfort. Tra questi l’utile montacarichi che comunica con la stireria al piano inferiore. La stessa villa non poteva, poi, non avere al suo interno, un’area dedicata alla propria immagine. Raffaella Carrà aveva infatti disposto una sezione dell’abitazione per il trucco al fine di prepararsi al meglio. Nei pressi vi sono tre camere da letto per gli ospiti e una palestra adibita a sala yoga. Per finire, si aggiunge un garage  spazioso.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria