20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente choc sull’ Asse Mediano, 41enne muore sul colpo: Luigi era di Mugnano

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente mortale tra due scooter si è verificato ieri verso ora di pranzo, sull’Asse Mediano, all’altezza del Gloria. A perdere la vita è stato il 41enne Luigi Migliaccio, digital creator di Mugnano.

Giunti sul luogo dell’incidente, personale sanitario e e carabinieri si sono ritrovati davanti ad uno scenario raccapricciante. Da una prima sommaria ricostruzione pare che due scooter per cause in corso ricostruzione si sono urtati tra loro cadendo a terra. Ad avere la peggio nell’impatto è stato Luigi, che è stato sbalzato dal mezzo contro il guardrail finendo decapitato. L’altro centauro è invece sopravvissuto allo scontro, riportando lesioni al braccio destro e gamba sinistra. L’uomo è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli in osservazione.

PUBBLICITÀ

Sono attualmente in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. La salma è sotto sequestro per permettere di effettuare l’autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ