Poco prima delle 7.00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Villa Literno e Acerra-Afragola in direzione di Napoli, una persona é stata investita e uccisa da un mezzo pesante in una piazzola di sosta. Lo riferisce l’Adn Kronos

Sul luogo dell’incidente, a seguito del quale la persona investita ha perso la vita, sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 6° tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Campania. Tragico incidente in autostrada, Luca muore a 20 anni: feriti gli amici [ARTICOLO 6 FEBBRAIO 2021]

Un drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdi 5 febbraio, sull’A3 tra Angri Nocera Inferiore. Nel terribile scontro ha perso la vita, Luca Buonocore, 20 anni, di Tramonti, in provincia di Salerno. Inoltre sono rimasti feriti i tre ragazzi che erano in auto con Luca.  Uno di loro attualmente è in gravi condizioni come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Tutta da chiarire l’esatta dinamica che ha portato al terribile scontro. Per cause in corso di accertamento l’auto su cui viaggiavano i 4 ragazzi, una Volkswagen Polo, sarebbe finita contro un’altra automobile e poi contro il guard-rail, finendo per ribaltarsi. Nell’impatto fatale per Luca Buonocore, il quale avrebbe compiuto 21 anni a settembre, non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivi interventi di soccorso, il 20enne è morto sul colpo.

In ospedale invece gli altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente. Uno di questi è attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e versa in gravissime condizioni. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, intanto la notizia ha sconvolto gli amici ed i parenti di Luca. In tanti hanno affidato a Facebook le prime parole di dolore in lacrime.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.