Si terranno stamattina i funerali di Roberto D’Ambrosio, morto dopo un terribile incidente stradale all’alba di sabato mattina intorno alle ore 4. I vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A30 direzione Avellino al km 1, per un’auto ribaltata. Per cause da accertare, il conducente ha perso il controllo della vettura. Nell’impatto il 42enne originario di San Giuseppe Vesuviano ha perso la vita.
Dopo l’incidente è stato temporaneamente chiuso il tratto autostradale per permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi e le procedure del caso. I funerali di Roberto si svolgeranno con rito Cattolico oggi alle ore 11:30 presso la Chiesa Santuario di San Giuseppe Vesuviano. La salma sarà inumata al cimitero di Ottaviano
Tragico incidente sull’Appia, Manuel Giordano muore a 17 anni
Dramma in Irpinia. Manuel Giordano, 17enne di Forchia, Benevento, è morto in un tragico incidente stradale lungo la strada statale Appia, a Rotondi, Avellino. Il giovane, che viaggiava in sella al suo scooter, si è scontrato con un’automobile vicino a una rotonda.
L’incidente è avvenuto mercoledì 30 ottobre alle 16.30. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 di Cervinara che hanno trasportato il giovane in ospedale. Purtroppo Manuel è poi spirato al Rummo di Benevento dove era stato ricoverato in codice rosso.
Ad indagare sul sinistro sono i carabinieri di San Martino Valle Caudina, arrivati sul posto per eseguire i rilievi. Il 17enne indossava il casco al momento dell’incidente. Il giovane era molto noto a Forchia.