15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente sul lavoro, operai gravemente ustionati: ricoverati al Cardarelli di Napoli

PUBBLICITÀ

Due operai sono rimasti gravemente feriti in seguito alle ustioni riportate in un incendio avvenuto mentre stavano lavorando in un deposito di rimessaggio imbarcazioni a Pontecagnano Faiano, nel Salernitano. I due operai stavano effettuando riparazioni su una imbarcazione quando, per cause ancora da chiarire, si è sviluppato un incendio.

Ricoverati nell’ospedale di Salerno, hanno ustioni tra secondo e terzo grado. A causa delle ferite, molto probabilmente verranno trasferiti nel Reparto Grandi ustionati del Cardarelli di Napoli.
Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco. L’area dov’è avvenuto l’incidente è stata sequestrata. È stato attivato anche il Servizio prevenzioni e infortuni sul lavoro della ASL.

PUBBLICITÀ

PONTECAGNANO FAIANO – Esplosione in un cantiere navale a Pontecagnao Faiano. Momenti di paura questa mattina nel comune dei Picentini, quando, per cause in corso di accertamento, si è verificata un’esplosione all’interno di un cantiere navale in via Como. Mentre due operai facevano dei lavori su un imbarcazione si è incendiata ed è scoppiata una bombola di Gpl. I due sarebbero rimasti ustionati dalle fiamme sviluppatesi dopo la deflagrazione: avrebbero riportato ustioni sul 60% del corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze medicalizzate della Croce Bianca e del Vopi per soccorrere i feriti i quali sono stati trasportati al Ruggi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Resta in carcere per 5 mesi, innocente risarcito con 60mila euro

Sette mesi di detenzione (5 in carcere e due ai domiciliari) e un'azienda persa. Erminio Diodato, imprenditore di Vergiate,...

Nella stessa categoria