Il sospetto di un gesto estremo, che resta comunque da confermare, con i motivi (eventuali) ancora ignoti. Si indaga anzitutto sull’ipotesi suicidio, senza però tralasciare nessun dettaglio e nessuna pista come è prassi, per la morte di Edoardo il 28enne residente nel centro di Napoli Napoli precipitato attorno alle 5 di questa mattina dal balcone al quarto piano di un palazzo al civico 220 di via Duomo. Non è ancora chiaro perchè il giovane si trovasse lì e cosa abbia fatto nelle ultime ore prima del volo fatale.
L’allarme è stato dato da alcuni residenti del posto, che hanno chiamato gli agenti della Polizia di Stato giunti in via Duomo 220 per avviare gli approfondimenti e i rilievi, condotti insieme alla Scientifica. Dalle notizie emerse sin qui, il volo di Edoardo verso il suolo non gli avrebbe lasciato scampo e la morte sarebbe avvenuta sul colpo.
Il primo lancio di questa mattina
Tragedia alle prime ore di questa mattina in via Duomo a Napoli. Un ragazzo di 28 anni, Edoardo G. residente a Napoli è precipitato dal quarto piano un palazzo al civico 220 della centralissima strada del capoluogo. Ancora da accertare nei dettagli la dinamica dei fatti. Sul posto per i rilievi, ancora ora, la polizia di Stato e la Scientifica che hanno raccolto indizi per ricostruire l’accaduto. Non si tralascia, come accadde in questi casi, alcuna ipotesi. La salma 28enne è stata portata via poco fa dal luogo dell’accaduto.