11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

L’ex Ken umano è diventato donna, ora si chiama Jessica Alves: “Mi sono operata per avere un rapporto completo”

PUBBLICITÀ

Prima era conosciuto come Rodrigo Alves, il Ken umano, ora come Jessica Alves, la Barbie umana. Come se le operazioni chirurgiche per “arrivare a Ken” non fossero bastate, Jessica ha deciso di sottoporsi a ben 90 interventi chirurgici estetici per assomigliare ad uno dei giocattoli più amati dalle bambine, Barbie. Un percorso iniziato nel 2020 e che le è costato oltre un milione di sterline.

Ieri sera Jessica Alves è stata protagonista di un servizio mandato in onda de Le Iene, su Italia Uno. La nota trasmissione aveva già seguito Jessica nel 2020, in Thailandia, quando aveva deciso di sottoporsi all’intervento per cambiare sesso. Da allora nessun contatto fino a ieri, quando la Alves ha rilasciato una lunga intervista con la Iena Alessandro Di Sarno. I temi trattati sono stati molti: dal suo ritorno in Thailandia per far modificare la vag**a perchè “non era abbastanza profonda” alla difficoltà di trovare l’amore della sua vita.

PUBBLICITÀ

“Adesso posso avere un rapporto sessuale con un p**e di 24 centimetri”, ha dichiarato Alves in merito al suo nuovo intervento estetico. Una voglia la sua che dice di aver soddisfatto abbastanza, dal momento che dopo l’intervento ha “provato p**i grandi e piccoli, di ogni colore”. Tra queste esperienze c’è una particolare che ricorda bene, quella avuta con un ragazzo siciliano, col quale racconta avere “avuto sei orgasmi”: “Io non so cosa una donna biologica sente, ma io quando un orgasmo arriva sento come se una cosa molto grande stia provando ad uscire dal mio corpo, però non esce nulla se non l’emozione”.

Ma nonostante queste esperienze ‘passeggere’, Jessica si augura di trovare il suo principe azzurro, quello con cui poter adottare dei bambini e vivere serenamente la sua sessualità: “Io desidero camminare mano nella mano, vorrei adottare un bambino o una bambina, vorrei avere un fidanzato, una famiglia mia, voglio una persona che mi bacia, mi abbraccia, che mi prende per mano”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria