PUBBLICITÀ
HomeSportKevin De Bruyne parla da campione: "Sono a Napoli per vincere"

Kevin De Bruyne parla da campione: “Sono a Napoli per vincere”

PUBBLICITÀ

Kevin De Bruyne ha parlato per la prima volta da calciatore del Napoli sui profili social della società. Leadership e determinazione per il campione belga. Al contrario di come molti possano pensare, Kevin De Bruyne non vede l’ora di mettersi al servizio di mister Conte e della squadra per vincere il più possibile in questa sua esperienza napoletana. “Cari tifosi, sono qua per vincere”.

Parole piene di convinzione quelle di De Bruyne che sa alla perfezione come si vincono trofei e l’aria che si respira in una società vincente.

PUBBLICITÀ

Il belga arrivato a parametro zero dopo ben 10 stagioni al Manchester City in cui ha vinto tutto quello che c’era da vincere. 19 titoli in totale con la maglia del City da protagonista assoluto.

Mentalità e talento che servono al Napoli se vuole rendersi il più competitivo possibile.

KDB ha ricordato anche come ci si sentiva ad affrontare il Napoli da avversario: Ricordo che i tifosi erano molto rumorosi, un po’ pazzi. Ma va bene così. Credo di capire un po’ Napoli come sostiene la squadra. Era qualcosa di cui volevo far parte. Forse bisogna abituarsi un po’ all’inizio, ma se tante persone sostengono la squadra ci sarà una bella atmosfera e noi dovremmo portare a casa dei risultati

Il legame con Lukaku

Romelu Lukaku è stato sicuramente importante per convincere il fuoriclasse belga a vestire la maglia azzurra. I due si conoscono da una vita e il centravanti ha spinto per l’arrivo di Kevin: Conosco Romelu da quando aveva 13 anni. Ha parlato molto bene della squadra, della città, quindi non vedo l’ora di fare qualcosa insieme”

I due sono entusiasti di scambiarsi i favori durante la stagione. Lukaku con più di 400 gol all’attivo e De Bruyne pronto a servirgli più assist possibili, dato che sono il suo marchio di fabbrica.

Per la sua presentazione c’è anche chi ipotizza uno show da re, con location il Maschio Angioino. Proprio per far capire l’importanza di chi ha appena firmato con il Napoli.

 

 

PUBBLICITÀ