PUBBLICITÀ
HomeSportKK Napoli lancia la bomba: "Icardi vuole il Napoli", c'è l'ok della...

KK Napoli lancia la bomba: “Icardi vuole il Napoli”, c’è l’ok della moglie Wanda Nara

PUBBLICITÀ

Il destino di Mauro Icardi e del Napoli potrebbero presto incrociarsi. Il calciatore argentino è in questo momento in cima alle preferenze della società azzurra che, dopo l’acquisto di Manolas e l’affare James Rodriguez in via di definizione, è pronta a regalare a Carlo Ancelotti un terminale offensivo di primo piano.
Lo “scontro” con la Juventus, dunque, si è spostato per qualche mese dal campo al calciomercato. L’attaccante argentino è nel mirino dei bianconeri, ma pare che il Napoli abbia sorpassato la vecchia signora e si sia portato in vantaggio per accaparrarsi le giocate del “nove” nerazzurro. 

A parlare delle ultime novità ci ha pensato Diego De Luca, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Si parla moltissimo di Mauro Icardi: ci hanno confermato, parliamo evidentemente dell’entourage del giocatore, che ha fatto sapere che in caso di separazione dall’Inter, il Napoli sarebbe destinazione gradita ma addirittura in cima alle preferenze dell’attaccante argentino, ma anche della moglie Wanda e dei figli. Non c’è la Juventus in cima alla preferenze del giocatore che vuole il Napoli!”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ