30.5 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

La bella storia di Barbara, mamma a 50 anni dopo due aborti e otto fecondazioni assistite fallite

PUBBLICITÀ

Una bella storia di Natale quella che riguarda una 50enne di Salerno, Barbara Caramico, e suo marito Fabio De Luca, napoletano. La coppia ha infatti festeggiato, due settimane fa, la nascita della piccola Beatrice, dopo un lungo calvario segnato da due aborti e otto fecondazioni assistite fallite.

MAMMA A 50 ANNI DOPO UN LUNGO CALVARIO, IL PERCORSO INNOVATIVO

Il racconto è stato riportato da SalernoToday. I due si sono rivolti al professor Raffaele Petta, che ha avviato un nuovo ed innovativo percorso di Fecondazione Assistita insieme alla sua equipe formata dalle dottoresse Agata Lamberti, Giusy Plaitano e Moira Mari. La parte logistica-organizzativa è stata curata da Martina Del Regno e Giovanna Barrella.

PUBBLICITÀ

Alla 38esima settimana Barbara è stata ricoverata presso la Clinica Malzoni, nel reparto di Ostetricia diretto dalla dottoressa Annamaria Malzoni. Il 9 dicembre alle 12:26 è nata la tanto attesa Beatrice ,con un peso di 3 kg circa. Ad assistere il parto i dottori Raffaele Picone, Raffaele Petta, l’ostetrica Sofia Lamberti e l’equipe di Sala Operatoria composta da Adamo Raffaele e Napoli Damiana. Al dottor Franco Lazzarini l’affidamento dell’anestesia e al dottor Angelo Izzo le cure della neonata.

LA PICCOLA STA BENE ED E’ A CASA CON I GENITORI

Beatrice gode ottima salute ed adesso è a casa con i genitori.

Queste le parole della madre sulla vicenda: “Mi corre l’obbligo di ringraziare tutto il Personale Medico, Ostetrico, Infermieristico della Clinica Malzoni per la amorevole competenza e disponibilità, il professor Raffaele Petta, che con la sua equipe che ha realizzato una impresa che sembrava impossibile, e tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo meraviglioso percorso che ha portato alla nascita di Beatrice”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ