15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

La Casa di Carta, Lisbona e Sierra ritorneranno in ‘Berlino’: il video delle attrici

PUBBLICITÀ

Da qualche mese, ormai, è stata annunciata la produzione della serie tv Berlino, spin-off prequel della serie spagnola di successo La casa di carta. Il racconto sarà incentrato sul tanto amato (quanto odiato) personaggio interpretato da Pedro Alonso. All’anagrafe Andrés de Fonollosa, ma meglio conosciuto con il nome della capitale tedesca. Ma quello di Berlino non sarà l’unico volto noto a tornare sugli schermi Netflix. Con una diretta su Instagram, è stato annunciato il ritorno Itziar Ituño e Najwa Nimri. Le due attrici riprenderanno gli storici ruoli di Raquel Murillo (poi diventata Lisbona) e Alicia Sierra nella nuova serie attesa su Netflix per la fine dell’anno.

Sappiamo che vi piacciono le sorprese, quindi ve ne abbiamo portate due. Itziar Ituño e Najwa Nimri si uniscono al cast della serie Berlino“. Questp è quanto si legge nella didascalia che accompagna una foto delle due attrici, condivisa nel profilo ufficiale de La casa di carta pochi minuti fa. Ituño e Nimri sono apparse anche in un video.

PUBBLICITÀ

https://www.instagram.com/reel/CqF2CkkDEvo/?utm_source=ig_web_copy_link

La sinossi ufficiale della serie Berlino

La sinossi ufficiale di Berlino diffusa da Netflix recita: “Ci sono solo due cose che possono trasformare una giornata da cani in una giornata meravigliosa: una è l’amore e l’altra è un bottino da un milione di dollari. Questi sono i motori che muovono Berlino nei suoi anni d’oro, quando ancora non ha idea della sua malattia e non è rinchiuso come un topo nella Zecca. Qui si dedica a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire come se fosse un numero di illusionismo 44 milioni di dollari di gioielli, e per questo è aiutato da una delle tre bande con cui ha rubato nella sua vita”.

Naturalmente Andrés sarà affiancato da nuovi personaggi che formeranno la sua vecchia/nuova banda. Saranno interpretati da Michelle JennerTristán UlloaBegoña Vargas (Benvenuti a Eden), Julio Peña (Dalla mia finestra) e Joel Sánchez. Jenner interpreterà Keila, un ingegnere informatico esperto di web security e quindi la “cervellona” della banda. Ullos sarà Damián, il “grillo parlante” di Berlino e suo vecchio amico. Vargas sarà Cameron, una donna molto forte che ama divertirsi e ha “le montagne russe dentro”. Peña sarà Roi, lo “scudiero” di Berlino. Sánchez sarà Bruce, considerato un po’ il “senza cervello” del gruppo. Un giovane dinamico che vive seguendo la filosofia del carpe diem e vive il momento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria