12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

‘La Casa di Carta’, il ‘triste’ annuncio prima della quinta stagione: «Sarà l’ultima»

PUBBLICITÀ

La Casa di Carta si sta già preparando per salutare Tokyo, Rio, Denver, Stoccolma e tutti gli altri visto che Netflix ha annunciato l’arrivo della quinta ed ultima stagione. Le riprese inizieranno il 3 agosto e verranno girate in Spagna, Danimarca e Portogallo.

“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.” Sono state queste le parole di Alex Pina, creatore e produttore esecutivo della serie tv. Al cast della stagione precedente, inoltre, si aggiungeranno nella quinta stagione due celebrità: Miguel Angel Silvestre di Sense8 e Patrick Criado.

PUBBLICITÀ

La Casa di Carta 5, il cast

Questi elencati di seguito, saranno gli attori che prenderanno parte all’ultima stagione.  Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri. A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso).

Le curiosità sulla serie tv che ha conquistato il mondo – svelato quanto guadagnano gli attori

Secondo il portale Money.it gli attori vengono pagati in base alla popolarità ad episodio indipendentemente dai minuti in cui compaiono. Della banda i più pagati sarebber Il Professore, Tokyo, Berlino e Lisbona. Mentre i meno pagati Stoccolma e Mosca.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria