PUBBLICITÀ
HomeSportLa domenica tutta napoletana di Spalletti: prima la sorpresa ai tifosi al...

La domenica tutta napoletana di Spalletti: prima la sorpresa ai tifosi al Maradona, poi il pranzo da ‘Cicciotto a Marechiaro”

PUBBLICITÀ

Nel buio dell’ennesima scialba prestazione del Napoli in occasione del “lunch match” delle 12:30 contro il Frosinone, terminato 2-2, i tifosi napoletani hanno avuto comunque modo di levare al cielo un giubilo di festa.

A sorpresa era infatti presente, sugli spalti del Maradona, Luciano Spalletti, attuale mister della Nazionale Italiana che, appena 11 mesi fa, era seduto sulla panchina azzurra e regalava alla città il terzo Tricolore, un sogno che da 33 anni attendeva di essere realizzato.

PUBBLICITÀ

Spalletti torna al Maradona per Napoli-Frosinone: la reazione del pubblico

In occasione della sfida contro il Frosinone, il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, è tornato a Napoli e allo stadio Maradona ed è stato accolto da un vero e proprio boato da parte del pubblico dei campioni d’Italia. L’ingresso dell’allenatore scudettato allo stadio è stato evidenziato dallo speaker e Spalletti – proiettato sul maxi-schermo del Maradona – è apparso visibilmente commosso per i cori che gli ha riservato il pubblico della squadra azzurra (“Olè olè olè, mister mister”).

Di seguito, il video della sua accoglienza al Maradona postato dalla pagina Instagram di Dazn:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Il pranzo da “Cicciotto a Marechiaro” dopo la partita

Il mister ha poi scelto, dopo la partita, di pranzare presso il suo ristorante di fiducia, ossia “Cicciotto a Marechiaro”, dove tra l’altro aveva già cenato nella serata di sabato. E, come sempre, si è dimostrato disponibile e cordiale con tutti i tifosi lì presenti, che fosse per una foto, un autografo o anche solo per una chiacchierata.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ