La catastrofe di Genova ha fatto registrare tra le vittime anche Stella Boccia, la 23enne originaria di Somma Vesuviana trasferitasi da tempo nel capoluogo ligure.
E’ stata ritrovata insieme al suo fidanzato
Mentre era in viaggio per andare in vacanza insieme al suo ragazzo, Stella ha trovato la morte percorrendo il tristemente noto Ponte Morandi, attraversato chissà quante volte in precedenza. I soccorritori sono riusciti a risalire alla loro identità grazie alla targa dell’auto su cui viaggiavano.
Il fidanzato, Carlos, residente a Capolona nell’aretino, era di origini peruviane. Stella invece, originaria di Somma, era molto conosciuta perché la sua famiglia gestiva dei locali molto noti nella zona.
Tantissimi i messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi lasciati sulle bacheche Facebook delle due giovani vittime. Entrambi avevano deciso di staccare un po’ la spina dal lavoro per mettersi in viaggio e trascorrere le vacanze insieme. Purtroppo quel viaggio non ha mai concluso la sua corsa, in uno dei giorni più tristi della storia del nostro Paese.
Il post della famiglia di Stella Boccia su Facebook
È stata la famiglia della ragazza ad annunciare la sua morte con un post sulla pagina Facebook de ‘Il Pescatore’, ristorante di sua proprietà.