26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

La lezione di Lady Gaga, alla notte degli Oscar senza trucco e con i jeans strappati

PUBBLICITÀ

“Abbiamo tutti bisogno di eroi. Trova il tuo eroe dentro di te”. Lo ha detto Lady Gaga prima della performance live agli Oscar della canzone candidata Hold My Hand da Top Gun: Maverick.

Gaga si e’ cambiata dall’abito da sera di Versace in una semplice maglietta nera e jeans strappati per la performance senza trucco al pianoforte sul palco del Dolby. L’intensa interpretazione è stata accolta con una standing ovation.

PUBBLICITÀ

La prima volta che Lady Gaga ha cantato dal vivo sul palco degli Oscar, dopo l’interpretazione romantica di «Shallow» con il co-protagonista di A Star Is Born, Bradley Cooper, nel 2019, ha scelto di mostrarsi al naturalesenza trucco: capelli raccolti in una treccia alta e morbida e abiti casual, jeans e maglietta, per interpretare Hold My Hand. La cantante, candidata per la miglior canzone, colonna sonora del film Top Gun: Maverick, prima della cerimonia aveva fatto sapere che non sarebbe riuscita a intervenire alla serata, tanto meno a cantare, perché impegnata sul set del sequel di Joker. Ma nella vita si può cambiare idea e, o sarà stata solo una trovata pubblicitaria, o davvero un ripensamento, fatto sta che la star, si è guadagnata una standing ovation per la sua interpretazione della canzone candidata a un premio e per l’audacia di presentarsi sul palco più glamour di Hollywood così com’è, al massimo della semplicità, dopo l’arrivo trionfale in abito Versace. Una versione che sé che Gaga non nasconde sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria