PUBBLICITÀ
HomeSportLa maglia di McTominay indossata durante Napoli-Cagliari venduta a 24mila euro

La maglia di McTominay indossata durante Napoli-Cagliari venduta a 24mila euro

PUBBLICITÀ

I tifosi napoletani sono letteralmente impazziti di affetto per Scott McTominay. Il, centrocampista scozzese arrivato in estate dal Manchester United è entrato nei cuori degli appassionati azzurri più di chiunque altro.

Maglia da record

Come ogni post partita, le maglie indossate dai calciatori del Napoli sono state messe all’asta dopo del match disputato contro il Cagliari sul sito Matchwornshirt.com. La maglia che ha più interessato i tifosi di tutto il mondo è stata quella di Scott McTominay. Tralasciando la sua stagione da incorniciare (e quindi il prezzo della sua maglia indossata durante l’ulitmo match dell’anno sarebbe già schizzato alle stelle), ma quello che le ha dato ancora più valore è stata la prestazione dell’ex United.

PUBBLICITÀ

Al minuto 42 Matteo Politano alza un cross che McTominay scaraventa in porta con un’acrobazia che ha fatto innamorare tutti i tifosi. Grazie a quella rovesciata, lo scozzese ha regalato il quarto scudetto della storia del Napoli.

La sua maglia indossata quindi ha ottenuto un valore inestimabile e tutti i tifosi hanno provato a partecipare all’asta per assicurarsi un cimelio di questo calibro.

Il prezzo finale della maglietta indossata da Scott McTominay è di 24.006 euro.

Una stagione da record

La maglietta da ventiquattro mila euro di Scott McTominay è il cimelio più importante di questo quarto scudetto. Scudetto arrivato grazie ad un vero condottiero come Antonio Conte, in una squadra senza fenomeni tranne uno.

L’addio di Kvicha Kvaratskhelia sembrava aver lasciato il Napoli senza stelle che potessero trascinare la squadra a grandi traguardi, ma la stagione di McTominay entra di diritto nella storia del Napoli.

12 gol e 6 assist conditi da prestazioni al top che hanno assicurato allo scozzese il premio come MVP della serie a (miglior giocatore) della stagione.

Stagione che McTominay non dimenticherà mai, entrando nel cuore di società e tifosi.

Tifosi che sperano di averlo per più tempo possibile, nel frattempo si godono “McFratm”

PUBBLICITÀ