PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliLa mamma di Giogiò Cutolo ospite a Sanremo, l'annuncio a sorpresa di...

La mamma di Giogiò Cutolo ospite a Sanremo, l’annuncio a sorpresa di Amadeus

PUBBLICITÀ

In occasione della prima serata del Festival di Sanremo, domani 6 febbraio, salirà sul palco dell’Ariston anche Daniela Di Maggio, la mamma di Giovan Battista Cutolo, il musicista 24enne di Napoli ucciso lo scorso 31 agosto durante una lite all’esterno di un pub nei pressi di Piazza Municipio.

La mamma di Giogiò Cutolo sarà ospite a Sanremo, l’annuncio a sorpresa di Amadeus

“Al Festival di Sanremo ci sarà la mamma di Giò Giò, Giovan Battista Cutolo, un musicista assassinato barbaramente a Napoli. Domani sera sarà nostra ospite”, questo l’annuncio di Amadeus.

PUBBLICITÀ

Che poi prosegue: “Quest’anno, al Festival non ci saranno presenze istituzionali, dopo che l’anno scorso Mattarella ha fatto un grande regalo agli italiani, né monologhi. Ci saranno però alcune testimonianze personali: Giovanni Allevi tornerà a calcare il palco dopo due anni terribili: l’ho incontrato e lui, oltre che suonare, sarà testimonial della sua battaglia, portavoce di coloro che si trovano nella sua situazione”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.