21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

La morte di Agostino sconvolge Villaricca. ‘Amore mio sto venendo’, il post su Facebook

PUBBLICITÀ

L’ennesimo incidente mortale sul lavoro. A perdere la vita è stato Agostino Maione di Villaricca. All’indomani della tragedia, la notizia ha sconvolto l’interno paese.

La disgrazia è avvenuta poco prima delle 16 di ieri nella frazione di San Germano dei Berici, in provincia di Vicenza. Il 44enne lavorava per una ditta di Livorno che si occupava di manutenzione delle linee elettrichementre e mentre stava lavorando, per cause in corso di accertamento, è precipitato nel vuoto, cadendo a terra dopo un pauroso volo di almeno 12-13 metri.

PUBBLICITÀ

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite a seguito del tremendo volo. Agostino era sposato ed aveva 3 figli, due maschi ed una femmina, tutti minorenni.

In queste ore sono decine i post di cordoglio lasciati su Facebook alla moglie A.. La donna qualche ora fa sui social ha lasciato un messaggio “Amore mio sto venendo da te”. Destino beffardo quello di A. che diversi anni fa perse il papà morto anche lui a seguito proprio di un tragico incidente sul lavoro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria