13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

La rivelazione choc di Sharon Stone su Instagram: “Ho un grosso tumore”

PUBBLICITÀ

Ho un grosso tumore fibroide“. Sharon Stone, 64 anni, l’ha rivelato in una Instagram Stories. Spiegando di aver scoperto il tumore benigno – che però nel suo caso deve essere al più presto rimosso – “dopo una diagnosi errata”. “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale”, ha scritto la star. “Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere e ho scoperto di avere un grosso fibroma che deve essere rimosso.

I fibromi sono formazioni non cancerogene che si sviluppano all’interno o intorno all’utero. Possono essere di dimensioni variabili e spesso le donne non si accorgono di averli perché non presentano sintomi, anche se in alcuni casi possono provocare seri problemi. Proprio per questo Sharon Stone ha esortato tutte le donne a non fermarsi alla prima diagnosi se continuano a non stare bene e a vedere il loro corpo che cambia. “Non mollate, cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Sharon ha poi rassicurato i fan («Sto bene») e annunciato che per un periodo sarà assente dai social. “Avrò bisogno di circa 4-6 settimane per rimettermi totalmente.

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che la diva si trova a dover combattere un tumore. Nel libro The Beauty of Living Twice ha rivelato che nel 2001 ha dovuto rimuovere due tumori benigni al seno. Poco dopo l’operazione si è sottoposta a un altro intervento per ricostruire il seno ma il chirurgo plastico le ha impiantato senza il suo consenso delle protesi più grandi.  Costringendola a sottoporsi a un’ulteriore operazione per sostituirle.

Lo scorso giugno, poi, Sharon Stone ha rivelato sui social un’altra parte dolorosa della sua vita: “Ho avuto nove aborti naturali. Non è una cosa da niente, né a livello fisico, né a livello psicologico. Eppure resta qualcosa che dobbiamo affrontare e sopportare da sole e in segreto. E anche con un certo senso di fallimento, invece di riceve tutta la compassione, l’empatia e la cura di cui avremmo bisogno“. Nel suo post la diva ha lanciato accuse precise: “La salute e il benessere delle donne sono lasciati alla cura dell’ideologia maschile che è negligente, quando va bene. Oggi Sharon Stone ha tre figli, tutti e tre adottati: Roan, 22 anni, Laird, 16, e Quinn, 15. La domanda di adozione per Roan, ha rivelato, l’ha presentata mentre tornava a casa dall’ospedale dopo un altro aborto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria