25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

L’anno che verrà, svelato il cast del Capodanno su Rai 1: lo show in diretta da Crotone

PUBBLICITÀ

Domenica 31 dicembre 2023, in prima serata, su Rai1, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, andrà in onda, il consueto appuntamento con L’Anno che verrà 2024, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus per salutare il 2023 e festeggiare l’arrivo del nuovo anno, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo. Quest’anno lo show farà la sua prima tappa a Crotone.

Programma del 31 dicembre 

Il 31 dicembre la Calabria (più precisamente Crotone) si colora di musica con “L’anno che verrà”. Ecco i cantanti, annunciati il 17 dicembre da Amadeus con un simpatico video su Instagram: Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni. La lista, come annunciato dallo stesso conduttore, non è completa e riserverà quanto prima nuove sorprese.

PUBBLICITÀ

“Il 31 dicembre la Rai” – recita lo spot sulle note di ‘Tribale’ di Elodie – “vi invita in Calabria: una terra da sogno sospesa tra mare e montagna ricca di storia, arte e tradizione e, per festeggiare l’anno che verrà, un’indimenticabile serata di musica ed emozioni con un cast stellare… in diretta da Crotone Amadeus presenta L’Anno che verrà” mostrando i luoghi simbolo della Calabria (dai Bronzi di Riace alle montagne innevate della Sila a Capo Colonna.

Attraverso una serie di Instagram Stories, nelle scorse ore, Amadeus ha ufficializzato gran parte del cast che prenderà parte al concerto dell’ultimo dell’anno. Si alterneranno sul palco Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol, Maninni (anticipando, in qualche modo, le performance sanremesi del prossimo febbraio).

Nel corso della conferenza stampa che si terrà il prossimo 29 dicembre 2023, il conduttore potrebbe annunciare nuovi nomi e gradite sorprese che potrebbero arricchire il cast.

Tra i primi ad annunciare il proprio big in piazza per la fine dell’anno è stata l’Amministrazione Comunale di Corigliano- Rossano che ha puntato su un vero e proprio “mito”, infatti, sarà Max Pezzali ad animare la festa in piazza Salotto.
Il Comune di Cosenza ha scelto Giorgia per accompagnare in musica le celebrazioni dei suoi cittadini.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La frecciatina della Pascale a Marta Fascina: “Finte nozze? Con me Berlusconi era lucido”

Francesca Pascale per la prima volta in assoluto rilascia un'intervista televisiva e a Belve - in onda stasera in...

Nella stessa categoria