28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

L’Antica Pizzeria Da Michele raddoppia, nuova sede a Forcella: si potrà prenotare

PUBBLICITÀ

L’Antica Pizzeria Da Michele raddoppia. Dopo aver inaugurato tantissimi locali in giro per l’Italia e nel mondo, la nota pizzeria apre una nuova sede… a casa sua. Domani, giovedì 13 giugno, ci sarà infatti l’inaugurazione a pochi metri dal locale storico, sempre in via Sersale, nei locali che un tempo ospitavano quello che fu il ristorante Mattozzi, all’angolo con via Pietro Colletta.

La novità più grande è però un’altra: nella nuova pizzeria si potrà prenotare. Chi vorrà mangiare una pizza Da Michele senza fare file a volte chilometriche e aspettare ore, ora potrà quindi farlo. Ma le novità non finiscono qui: la scelta delle pizze verrà infatti ampliata e si potrà ordinare non solo tra le classiche margherita e marinara.

PUBBLICITÀ

“Inauguriamo questa seconda sede nell’ottica di una rivoluzione che continui a rispettare la tradizione e i nostri 150 anni di storia. In questa seconda pizzeria, con 140 metri quadri e 84 posti a sedere, accetteremo prenotazioni, integrando così l’esperienza del ‘Tempio della pizza’” le parole a Fanpage.it di Sergio Condurro, amministratore delegato de L’Antica Pizzeria da Michele.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria