22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Lascia il lavoro da hostess e apre OnlyFans: “Ora guadagno 30mila euro al mese”

PUBBLICITÀ

Lascia il lavoro e apre un profilo su OnlyFans. È questa la scelta di vita fatta da Alexia Grace, ex assistente di volo e barista inglese, che da quando ha cambiato vita ha visto i suoi guadagni aumentare vertiginosamente.

“Sono passata da 600 sterline a settimana a guadagnare 25mila sterline (circa 29mila euro) al mese”, dice la ragazza. Prima di fare la modella su OnlyFans, era una hostess per la compagnia Jet2 e una barista da Costa Coffee. “La maleducazione dei clienti non mi manca affatto”, ha raccontato. E c’è da credergli. Da quando ha cambiato vita nel 2020, si è tolta diversi sfizi. Il mese scorso lo ha trascorso a Dubai, mentre prima era stata in Messico due mesi. Secondo quanto ha raccontato, in poco più di due anni ha guadagnato 270 mila sterline. E dopo aver preso una macchina nuova, ora il suo obiettivo è cambiare casa.

PUBBLICITÀ

“All’inizio ero preoccupata per quello che avrebbero pensato gli altri – ha raccontato al Sun – ma presto questi pensieri li superi. Molte persone pensano che sia denaro facile ma non lo è, devi dedicargli del tempo”. Di certo non sono gli orari che faceva prima: “Con Jet2 lavoravo su turni di 12 ore e guadagnavo 1.300 sterline al mese. Inoltre dovevo sorbirmi le lamentele dei clienti”. Ma su OnlyFans non è stato subito rose e fiori: “All’inizio non riuscivo ad andare oltre le 500 sterline mensili. Ora invece, sono pronta a comprare casa e potrei anche pagare tutto in anticipo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria