20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

L’auto della sposa si ferma, ma lei arriva in chiesa con i pompieri

PUBBLICITÀ

Usi, costumi e tradizioni se estremizzati non si vedono più con benevolenza. Insomma, ogni sposa desidera fare ritardo e farsi desiderare all’altare ma rischiare di non pronunciare il fatidico è un incubo con cui poche o nessuna vorrebbe affrontare. Ieri, in effetti, una sposa sul Renon, in Alto Adige, ha rischiato di ‘uscire fuori tempo’. L’insolito intervento dell’autopompa dei vigili del fuoco, però, risolve tutto per il meglio.

L’intervento dell’autopompa

Mentre si stava recando in chiesa per suggellare il suo sogno d’amore un imprevisto inatteso, sembra, inizialmente, distruggere tutte le aspettative della neo-sposina. L’auto che avrebbe dovuto accompagnarla ha improvvisamente palesato dei problemi non partendo in alcun modo. Il timore di sforare eccessivamente gli orari ha profondamente turbato la sposa.

PUBBLICITÀ

Nonostante il destino, a tratti avverso, non è stato difficile trovare una soluzione che ha concesso la perfetta riuscita della celebrazione. La scelta ha comportato l’abolizione di tutte le aspettative, in quanto un veicolo insolito per giungere giusto in tempo alla chiesa parrocchiale di Vanga è stato interpellato rispondendo alle esigenze con successo.

Ad intervenire sono i vigili del fuoco volontari di Vanga grazie alla loro autopompa. In un attimo le persone presenti hanno trasformato il veicolo in una vera e propria auto da sposa con tanto di bouquet floreali sul cofano. I pompieri sono riusciti a prelevare la sposa a Soprabolzano e a portarla giusto in tempo alla chiesa parrocchiale di Vanga.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ