12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lavori alla rete idrica nel Napoletano, disagi tra stasera e domenica. Scuole chiuse


Disagi in provincia di Napoli per lavori di manutenzione programmati dalla società che si occupa della fornitura idrica nel Nolano. La Gori, infatti, dalle pagine del proprio sito internet, ha annunciato la sospensione del servizio da venerdì 11 maggio alle 23:30 a domenica 13 maggio alle 23:30. Domani è prevista anche la chiusura di plessi scolastici compresi nella zona che rimarrà a secco.
I disagi riguarderanno l’intero territorio comunale, ad esclusione delle seguenti zone: Rione Gescal, frazione Polvica, via degli Albertini, via De Nicola, via Lagno Rosario, via Trieste, ed in tutte le relative traverse. La società ha comunicato inoltre, che sara predisposto il servizio sostitutivo, con autobotte, in piazza d’armi, nei giorni 12 e 13 maggio a partire dalle ore 08:00.
A Saviano disagi in via Generale Alfieri, via Olivella, via Molino, via Cutoli, ed in tutte le traverse della zona. La società che gestisce il servizio ha predisposto autobotti in via Giancora, angolo via Tappia Furignano, nei giorni 12 e 13 maggio a partire dalle 8.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria