28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lei 67 anni e lui 24, la coppia su TikTok: “Siamo pronti per avere un bambino”


Avevamo già parlato del caso di Quran e della sua fidanzata (ora moglie) Cheryl, che vivono la loro storia d’amore a suon di video ironici su TikTok. Nulla di strano, se non fosse che lui ha 24 anni, lei 61, e i commentatori sui social sembrano decisi a voler ricordare di continuo la loro differenza di età di 37 anni, tra offese, attacchi continuativi di haters e pregiudizi. Adesso i due – che vivono in Georgia, Stati Uniti – hanno rivelato sempre tramite un video di essere pronti per un bambino, dichiarazioni che, al di là dell’odio in rete, hanno scatenato un’ondata di perplessità. I due stanno pensando alla maternità surrogata o all’adozione. “Adesso vogliamo farci una famiglia insieme” ha detto Cheryl – che ha già 7 figli e 17 nipoti – al magazine “Closer”.

“Quran ha sempre voluto bambini – continua lei – e io voglio essere la madre di suo figlio. Sicuramente, a causa della mia età, dobbiamo ricorrere alla maternità surrogata o all’adozione, ci stiamo informando”.

Intorno ai due è nata una certa curiosità. E per un periodo si è anche pensato che avessero rotto, voci smentite dallo stesso Quran, sempre tramite TikTok: “Siamo una squadra – ha detto – lei è mia moglie, finché morte non ci separi. Non andiamo da nessuna parte”. La coppia ha sempre descritto la propria vita sessuale come ‘favolosa’ e di recente ha aperto anche un account su OnlyFans, piattaforma di contenuti a pagamento riservati agli adulti, per provare a guadagnare qualcosa con i loro video più hot.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria