24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

L’estate dovrà attendere ancora: meteo in peggioramento da martedì

PUBBLICITÀ

Previsioni Meteo Napoli con sole e caldo questo weekend, con l’Anticiclone Azzorriano che domina tutta l’Italia e il Mediterraneo centro-occidentale. Bisognerà godere del bel tempo finché possibile: un’ondata di maltempo e freddo è in arrivo all’inizio della prossima settimana.

Il meteo previsto per lunedì 15 aprile in Campania

Un campo di alte pressioni abbraccia la Campania garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale settentrionalelitorale meridionalepianure settentrionalisubappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata; sulle pianure meridionali giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Venti deboli meridionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3750 metri. Mare quasi calmo.

Le previsioni per martedì 16 aprile

Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando una giornata irregolarmente nuvolosa con solo parziali schiarite pomeridiane. Nello specifico sul litorale settentrionale nubi sparse alternate a schiarite con tendenza dalla sera ad ispessimento della copertura fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi; sul litorale meridionale giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi; su pianure settentrionali e subappennino nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi; sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera; sull’Appennino nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata.

PUBBLICITÀ

Il tempo previsto per mercoledì 17 aprile

Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi, foriere di deboli piogge pomeridiane. Nello specifico sul litorale settentrionale nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarisce; sulle pianure settentrionali nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata; sulle pianure meridionali nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarisce in serata; su subappennino e sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria