28.9 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lite furiosa a ‘Le Iene”, Teo Mammuccari lascia la conduzione: deciso il sostituto

PUBBLICITÀ

Teo Mammuccari lascia la conduzione de “Le Iene”. Lo ha comunicato poco fa Mediaset attraverso un comunicato ufficiale, in cui spiega che il conduttore “sarà impegnato in altri progetti televisivi con Italia Uno”.

Teo Mammuccari lascia “Le Iene”, l’indiscrezione di Dagospia

Stando a quanto rilasciato qualche giorno fa da “Dagospia”, Mammuccari avrebbe avuto una lite furiosa con l’ideatore de “Le Iene” Davide Parenti. 

PUBBLICITÀ

Nella scorsa puntata, infatti, Belen Rodriguez aveva condotto da sola, senza il suo consueto partner. E in quell’occasione “Dagospia” aveva lanciato l’allarme: “Come mai Teo Mammucari era assente ieri alla conduzione de ‘Le Iene’, in onda solo con Belen Rodriguez? A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti. Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?”.

Oggi a una settimana di distanza l’indiscrezione lanciata da “Dagospia” si è avverata e Teo Mammucari non fa più parte del cast.

Chi ci sarà ora al fianco di Belen

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belen alla guida.

“Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”, conclude il comunicato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio nell’azienda a Ponticelli, al via il monitoraggio dei tecnici Arpac

Ieri intorno alle 17 tecnici del dipartimento di Napoli dell’Arpa Campania, su richiesta dei Vigili del fuoco, sono intervenuti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ