24 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Litorale Domizio sempre più vip, Malgioglio canta e balla al lido Don Pablo [VIDEO]


Le coste del litorale campano sono tra le più apprezzate in Italia e nel mondo, unitamente all’attenzione che i proprietari degli stabilimenti balneari hanno per le loro strutture. Non è un caso quindi che tali location vengano scelte dai vip come scenario per le occasioni più disparate. Proprio come ha fatto Cristiano Malgioglio, sorpreso sta mattina al Lido Don Pablo ad Ischitella.

Cristiano Malgioglio beccato al Lido Don Pablo a girare un video: sarà la nuova hit dell’estate?

Il cantante è protagonista di un video girato sta mattina, che lo vede impegnato nelle riprese di un videoclip. Le immagini mostrano Cristiano Malgioglio intento a ballare in uno dei suoi coloratissimi vestiti, con tanto di maracas mosse a tempo di musica. Nel frattempo un cameraman riprende Malgioglio e i numerosi ballerini che lo circondano. In sottofondo una canzone, che non assomiglia a nessuna di quelle già pubblicate. Che si tratti della sua nuova hit dell’estate?

I vip che frequentano il lido Don Pablo

Cristiano Malgioglio non è il primo vip a scegliere il Lido Don Pablo. Nelle ultime settimane, infatti, si sono susseguiti diversi personaggi famosi. Artisti del calibro di Rocco Hunt e Nino D’Angelo nelle ultime settimane hanno scelto la struttura per pranzare o come location dei loro video.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Nodo giunta, Pirozzi diviso tra azzeramento e rimpasto: in pochi sicuri della riconferma

Più che un rimpasto potrebbe essere una vera e propria rivoluzione. A due anni esatti dall'elezione, il sindaco Nicola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria