E’ stata fissata al 28 marzo l’udienza di Appello per Dario Lenci, condannato in primo grado a 10 anni (la richiesta iniziale era stata di 12) in quanto ritenuto responsabile del terribile incidente stradale avvenuto la notte tra venerdì 29 e sabato 30 settembre 2023 nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove persero la vita una coppia di 20 e 23 anni, Lucia Morra e Francesco Altamura, investiti mentre erano in sella a uno scooter.
Gli avvocati che difendono le famiglie di Lucia Morra e Francesco Altamura sono Sergio Pisani, Luigi Poziello, Teresa Amato e Massimo Leonetti. L’imputato è invece difeso da Antonio Abet e Gandolfo Geraci.
L’imputato provocò la tragedia mentre era alla guida di una potente Audi sotto l’effetto di cocaina e alcol. La Procura di Napoli, al termine della sua requisitoria aveva chiesto il massimo della pena: 12 anni di reclusione. Il 35enne finì inizialmente in carcere e poi ai domiciliari dai quali però si allontanò costringendo il giudice a un aggravamento della misure cautelare.
I familiari e gli amici delle due giovanissime vittime chiedono da sempre “Giustizia per Lucia e Kekko.


