13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

“Sono troppo bella per lavorare”, pioggia di critiche per la tiktoker 19enne

PUBBLICITÀ

Per molti TikTok è diventato ormai un “Diario”, un luogo dove condividere la propria quotidianità ed i propri pensieri. Non sempre però quello che si condivide è accettato, come nel caso di Lucy Welcher.

Il video della tiktoker

La giovane tiktoker canadese ha infatti pubblicato un Tik Tok di pochi secondi che le ha fatto guadagnare non poche critiche. La giovane, inquadrandosi in macchina, si lamenta del fatto che debba svegliarsi alle sei del mattino per andare a lavorare, ed aggiunge poi di non meritarselo perché “troppo bella”.

PUBBLICITÀ

Non voglio lavorare per il resto della mia vita… Secondo voi ho voglia di alzarmi tutte le mattine alle 6 per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo bella!” ha detto nel TikTok. Le reazioni suscitate sono diverse, ma spiccano svariate critiche alle sue parole. “Odio dirtelo, ragazzina, ma il mondo non gira intorno a te” si legge in un commento. “Che ne dici di cercare di essere un’adulta invece di una principessa privilegiata che aspetta che la vita le venga consegnata?” dice un altro.

Questi giovani pensano di poter diventare famosi con i social e fare la bella vita quando sono ignoranti e non hanno alcuna qualità” i commenti diventano a mano a mano sempre più “duri” nei confronti della giovane. Lei ha poi dichiarato: “Stavo solo scherzando. Ma nessuno può più scherzare e adesso devo subire quest’ondata di odio“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria