13.1 C
Napoli
giovedì, Febbraio 29, 2024
PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto a papà Giovanni, i funerali dell’operaio a San Giuseppe Vesuviano

PUBBLICITÀ

Si terranno domani pomeriggio alle 16:30 i funerali di Giovanni Ruggiero nella Chiesa Santuario a San Giuseppe Vesuviano. Giovedì pomeriggio in un cantiere edile in via Novesche, zona Pip, l’operaio 38enne di Poggiomarino sarebbe caduto da un’impalcatura. Trasportato all’ospedale di Sarno il giovane papà è morto per le lesioni riportate al volto e alla testa. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Palma Campania e di personale dell’Asl di Napoli per chiarire dinamica e posizione lavorativa.

LE DEDICHE PER GIOVANNI

Poggiomarino piange per la scomparsa di Giovanni Ruggiero. Un lavoratore vittima di un grave incidente. Non è giusto che un padre di 38 anni non torni a casa dopo essersi recato sul suo luogo di lavoro. E non si deve mai smettere di lottare per evitare altre morti così ingiuste. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta Poggiomarino le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia. A Dio!“, questo il post del sindaco Maurizio Falanga.

PUBBLICITÀ

Amico mio non ci posso ancora credere…mi hai lasciato un vuoto dentro! Eri un ragazzo umile, socievole, sempre pronto ad aiutare, sempre sorridente. Non sentire il telefono squillare con il tuo “Amò è possibile una barba?” è stato bruttissimo. Da semplice cliente eri diventato uno degli amici più cari che avevo. Ora ti raccomando da lassù veglia su tua moglie e le tue piccole. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre. Ciao Giovà 🙏💔“, scrive Pasquale.

Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore . Ora sei sole aria vento… – ha sottolineato LuisaVestito di parole danzi tra lacrime di pioggia e volerai sempre più in alto dove finisce il cielo e ti vedremo riflesso in un arcobaleno…💔 Veglia sempre sulla tua famiglia … R.i.p.😇💔😭 Giovanni Ruggiero“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melissa Satta si difende dopo la rottura con Berrettini: “Io ossessionata dal sesso? Fake news”

Melissa Satta, la nota showgirl televisiva, è tornata ancora una volta sotto i riflettori. Dopo la recente rottura con la...

Nella stessa categoria