26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Bacoli per Antonio Sommella, decisa la data dei funerali

PUBBLICITÀ

“Il web ė pieno del tuo amore dovevi essere un ragazzo speciale. Rip Antonio e che la terra ti sia lieve”, questo è uno dei tanti messaggi lasciati su Facebook per Antonio Sommella il 22enne deceduto a seguito del drammatico incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via cuma, zona Fusaro. La morte del giovane di Bacoli ha gettato nello sconforto amici e parenti che domani, ore 14, avvieranno un corteo funebre che partirà da casa di Antonio, raggiungendo la chiesa di Santa Cristina e Giuliana in via Cuma alle 14:30 per l’ultimo saluto al giovane.

Non è chiara l’esatta dinamica dello scontro ma pare che il 22enne abbia perso il controllo dell’auto, una Peugeot nera, e si è cappottato più volte prima di finire la sua corsa all’esterno di un’attività commerciale.

PUBBLICITÀ

 

Antonio ha studiato all’Itis Guido Tassinari di Pozzuoli. Amava il calcio ed era tifosissimo del Napoli. Amici e parenti si sono stretti al dolore della famiglia di Antonio, figlio unico. Lavorava come cameriere in un ristornate della zona.

Nell’impatto il giovane è sbalzato fuori dall’abitacolo. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli La Schiana, dove però è morto. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

Al vaglio delle forze dell’ordine le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In arrivo la quattordicesima, a chi spetta e a quanto ammonta

A luglio per i pensionati con redditi inferiori a due volte il trattamento minimo (15.563,86 euro in un anno)...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ