PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto a Mugnano per Giovanni Borrelli, il rider morto nell'incidente sull'Asse Mediano

Lutto a Mugnano per Giovanni Borrelli, il rider morto nell’incidente sull’Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Giovanni Borrelli, 53 anni, residente a Mugnano, è deceduto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio sull’Asse Mediano, in prossimità dello svincolo Aversa Sud-Lusciano, in direzione Giugliano. L’uomo viaggiava a bordo del suo scooter quando si è verificato uno scontro con un’automobile guidata da una donna di 55 anni, originaria del Beneventano.

Secondo una prima ricostruzione, Borrelli, che lavorava come rider, potrebbe essere stato impegnato in una consegna al momento dell’incidente. A seguito dell’impatto, è stato sbalzato dal mezzo, riportando gravi lesioni. I soccorsi del 118 sono giunti sul posto, ma non è stato possibile rianimarlo. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità. La conducente dell’automobile è rimasta illesa.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio social

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Tra i più sentiti quello di Salvatore, che scrive: “Il destino è crudele non doveva andare così…padre esemplare amico esemplare una vita spezzata via mentre era a lavoro, Eri una bella persona, sempre scherzosa, un amico simpatico, un padre tutto per i figli… il destino cosa ha voluto portarti via da questo mondo ma non andrai via dalle nostre menti è nel nostro cuore”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ