PUBBLICITÀ
HomeCronacaLutto a Napoli e Salerno, Manola muore a 35 anni dopo un...

Lutto a Napoli e Salerno, Manola muore a 35 anni dopo un malore alla guida

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore ad Agropoli, provincia di Salerno, per la morte di Manola Maira, la giovane di 35 anni deceduta nella giornata di ieri in seguito ad un malore alla guida. Originaria di Napoli ma da anni residente ad Agropoli, è stata trasportata in condizioni critiche presso il nosocomio del comune salernitano dove erano di turno rianimatore e cardiologo.

Una prassi ammessa in casi eccezionali poiché solitamente i codici rossi non possono essere trasportati presso il pronto soccorso di via Pio X. Per la giovane, infatti, era previsto inizialmente il trasporto presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Il passaggio è risultato comunque inutile perché Manola, dopo essere stata intubata, è morta poco dopo.

PUBBLICITÀ

La giovane mamma lascia il compagno, una figlia di 6 anni e pare che da pochi giorni avesse appreso di essere nuovamente incinta. Le esequie si terranno nella giornata di domani.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.