Il corpo di Adriana Neagoe è stato rinvenuto all’interno del suo appartamento, parzialmente divorato dai suoi due carlini a Bucarest. Non si avevano notizie della 34enne da giorni, perciò, un parente preoccupato ha chiamato la polizia. La sorella delle vittima, in attesa di capire cosa sia successo, ha espresso il suo dolore sui social: “Un altro angelo è andato in paradiso”.
Poi la scoperta degli agenti che sono stati avvertiti da un parente preoccupato: il suo corpo di Adriana è stato in parte mangiato dai suoi due carlini. I cani erano ancora accanto a lei e sembra che fossero affamati perché non erano stati nutriti da tempo. Il corpo della donna è stato trasportato al Gorj Forensic Medicine Service per un’autopsia volta a determinare la causa della morte.
Dopo aver trovato il corpo della 34enne, la polizia ha emesso un ordine di ricovero per i due cani, che sono stati presi in custodia dagli operatori del Consiglio della contea di Gorj. È in corso un’indagine per capire cosa sia successo, come riporta il DailyMail.