13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Maradona junior vola in Argentina:«Voglio tutta la verità su mio padre Diego»

PUBBLICITÀ

Dopo le dichiarazioni rilasciare di recente dall’amministratore della successione del Pibe de Oro, anche il figlio di Diego Armando Maradona vuole vederci chiaro. “L’eredità più bella di Maradona? La gioia che ha regalato al mondo”, le parole di Sebastian Baglietto.

“Lo scopo principale del viaggio è salutare papà e dargli un bacio, visto che non ero presente al suo funerale”. Lo ha detto Diego Armando Maradona Jr, intervistato ai microfoni de ‘Il Mattino’. Il figlio del campione argentino dovrebbe partire per Buenos Aires nella giornata di sabato. “Ho un avvocato in Argentina, Luis Enrique Rey, con il quale mi sento anche cinque volte al giorno. Ho piena fiducia in lui ed è l’unico che porta avanti la mia situazione del punto di vista legale: anche io sono rimasto sorpreso dal fatto che finora l’avvocato Morla abbia dichiarato soltanto tre auto facenti parte del patrimonio di papà. Ci sono molti lati oscuri, voglio vederci chiaro. Papà aveva qualche vena malinconica. A volte gli è capitato di parlare con noi della morte e ha sempre detto che avrebbe lasciato tutto a noi figli. Intendo capire perché Morla non tiri fuori le carte in suo possesso. Vi sembra possibile che papà possedesse soltanto tre auto?”, ha concluso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria