31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Uccide suocero e sfregia l’ex, avvocato accecato dal divorzio e da divieto di vedere il figlio

PUBBLICITÀ

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Marco Manfrinati, l’ex avvocato 40enne, che ieri intorno l’ora di pranzo a Varese ha ucciso a coltellate l’ex suocero Fabio Limido, geologo 72enne, perché intervenuto in difesa della figlia Lavinia (37 anni).

Un rancore serbato nei confronti della ex e dei suoi familiari, esploso tragicamente all’esterno dell’ufficio di Fabio Limido, dove Lavinia cercava di trovare riparo. Stando ad una orima ricostruzione Manfrinati avrebbe speronato la vettura dell’ex moglie fino a costringerla a fermarsi. Ne è nata un’accesa discussione, prima che l’uomo colpisse con un coltello al volto ed al collo la 37enne, a quel punto è entrato in scena il papà di quest’ultima, che nel disperato tentativo di strapparla dalle grinfie del 40enne, è stato colpito con più fendenti all’addome e al torace.

PUBBLICITÀ

Marco Manfrinati si sarebbe anche preso beffa dell’ex suocera, urlandogli “come sta tuo marito?”, mentre i soccorritori cercavano di salvargli la vita.

Dietro la furia omicida dell’uomo ci sarebbe una separazione difficile ed una causa intentata dall’ex contro di lui per stalking. Situazione che lo avrebbe portato a cancellarsi dall’ordine degli avvocati e a ricevere il divieto di avvicinarsi a Lavinia Limido e ai suoi familiari.  Divieto esteso al figlio nato nel corso del matrimonio con la 37enne, seppur l’uomo non avesse mai avuto nei suoi confronti alcun comportamento violento.

Marco Manfrinati è stato rinchiuso in carcere ed è continuamente monitorato dalle guardie penitenziarie: si teme infatti che l’ex avvocato possa tentare il suicidio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ