17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e provincia in ansia per Marco, il 22enne è sparito da cinque giorni

PUBBLICITÀ

Marco Russo, 22 anni, di origine napoletana domenica 7 ottobre, intorno alle 11, si è allontanato da una comunità di Ravenna presso la quale era ospite e di lui non si sono più avute notizie. Marco sta attraversando un periodo difficile e potrebbe avere bisogno di aiuto. Non ha con sé né cellulare e né documenti. Ha bisogno di farmaci che deve assumere quotidianamente per la sua terapia. Potrebbe avere con sè un marsupio e un borsone. Il caso è finito su Chi l’ha Visto? che oggi 10 ottobre nella striscia quotidiana alle 11.30 ha lanciato un accorato appello. Il ragazzo, nonostante le origini campane, si trovava a Ravenna ospite di una comunità e risulta irreperibile. Al momento della sparizione, Russo indossava una felpa, un marsupio ed un borsone di colore blu.

Francesca Di Lorenzo, la mamma del giovane, ha lanciato l’appello su Facebook dove ha pubblicato una foto di suo figlio Marco e la richiesta di aiuto: ‘Chiedo a tutti i miei contatti. Lui è Marco ed è scomparso da Ravenna domenica scorsa verso le 11:00 circa. Vi chiedo di condividere’.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria