20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi, l’appello disperato di Giorgio Alfieri scuote Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

«Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare». A parlare Giorgio Alfieri, uno dei tronisti storici di “Uomini e donne”. Durante la trasmissione ha conosciuto ed ha avuto una figlia con Martina Luciani. «La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per “risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù».

IL GRIDO DI AIUTO

Il grido d’aiuto è per Maria De Filippi perché Alfieri vorrebbe un ritorno alle origini. “Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”.

PUBBLICITÀ

I due si sono incrociati (“Ci siamo rivisti quando ho avuto il piacere di lavorare per Maria come aiuto regista nella prima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Purtroppo non è facile poter passare un po’ di tempo insieme a lei perché è una donna super impegnata”), ma a “Uomini e donne” potrebbe trovare l’amore: “Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

Uomini e Donne: il nuovo rapporto tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani

Mente Giorgio è in cerca di una nuova occasione in televisione, l’ex compagna Martina Luciani è incinta del secondo figlio dall’attuale fidanzato. In che rapporti sono rimasti Alfieri e Martina dopo Uomini e Donne? “Ci siamo lasciati con un certo astio ma per il bene di nostra figlia Asia a un certo punto abbiamo cominciato a remare nella stessa direzione”, ha fatto sapere Giorgio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ