Maria Esposito, attrice nota tra le altre cose per il ruolo di Rosa Ricci in Mare fuori, ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della relazione con Antonio Orefice, la 20enne ha presentato ufficialmente il suo fidanzato con un post-dedica sui social. Si tratta di Rocco De Angelis ed è un bartender napoletano, molto noto sui social come il barman dei Vip.
Lo scorso 29 settembre, Maria Esposito ha aperto il suo nuovo locale, Ciak, che si trova nel centro storico di Napoli. All’inaugurazione era presente anche Rocco de Angelis che ha fatto bere e divertire gli ospiti per “un inizio comme nun l’avite maje visto”.
Il post su Instagram di Maria Esposito per Rocco De Angelis
Su Instagram, a corredo di una raccolta di foto, Maria Esposito ha scritto una dedica al nuovo fidanzato Rocco De Angelis: “Può sembrare una storia come tante… può sembrare una storia materiale… può sembrare qualsiasi cosa in realtà… ma ciò che è realmente lo sappiano noi e Dio! per assurdo, sembra quell’amore dei film… ma noi non siamo attori in questa realtà! TI AMO P SEMP”.
Baci, abbracci, momenti insieme, tra le foto pubblicate sui social anche un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto su cui è scritto: “L’inizio di un amore che non può finire mai. Ti amo”.