17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mariangela bacia Umberto e dopo lo lascia, il pubblico di Uomini e Donne si commuove

PUBBLICITÀ

La puntata odierna di Uomini e Donne ha riservato ai suoi telespettatori un colpo di scena dietro l’altro. Dopo la clamorosa lite tra David, Pamela e Cristina, è toccato assistere al triste scenario che ha visto coinvolti il ‘povero’ Umberto e Mariangela.

Umberto e Mariangela, la fine (ingiusta) di una storia

Ha intenerito e commosso la maggior parte del pubblico la reazione di Umberto quando ha saputo che la sua fiamma, Mariangela, ha deciso di troncare la loro relazione. Tutto è iniziato quando i due vengono chiamati al confronto dalla conduttrice Maria De Filippi. Dopo una manciata di secondi caratterizzata dal silenzio, Umberto e Mariangela danno il via alle danze. Umberto sembra sollevato soltanto perché gli è concesso il dialogo con la donna da cui è attratto, ma il suo sentimento non sembra essere ricambiato. Il problema è che nell’ultima uscita, i due si erano baciati e, a prendere l’iniziativa, è stato il cavaliere Umberto.

PUBBLICITÀ

Il ‘no’ a distanza di tempo

«No. Ma sei una persona bellissima». Ha risposto così Mariangela, guardando il suo corteggiatore, quando Maria De Filippi ha chiesto la sua decisione finale. A quel punto Umberto cerca di capire il perché di quel bacio, ma la donna cerca di spiegare che in quel momento era attratta dall’uomo ma durante il bacio non ha provato niente e, quindi, ha provato a distaccarsi. Nemmeno nei successivi messaggi, però, Mariangela ha accennato a quel bacio, dicendo addirittura ad Umberto di non preoccuparsi. Gli opinionisti, Gianni e Tina, si sono immediatamente schierati dalla parte del gentleman.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Grigliata di Pasquetta, i consigli sui pezzi di carne e sulla cottura migliore

Milioni di italiani aspettano la Pasquetta per fare la gita fuori porta. Molti preferiscono passare quel giorno al mare...

Nella stessa categoria