11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

‘La Forza della vita’, Mario Forte canta contro l’aborto: «Un brano per smuovere le coscienze»

PUBBLICITÀ

Un brano coraggioso quello che Mario Forte propone al suo pubblico.. “La forza della vita”, è il suo ultimo brano nel quale affronta il tema dell’aborto in modo chiaro e diretto. Un testo carico di significato e dal forte contributo sociale. “Dal 1978 uccisi 6 milioni di bambini con l’aborto” inizia così il video che già conta migliaia di visualizzazioni su youtube.

Il cantante neomelodico di San Pietro a Patierno con una forte legame alla religione cattolica rimarca i valori della vita: “Il testo ha lo scopo di smuovere le coscienze”, spiega Mario Forte, “Dobbiamo salvare vite umane, anche una sola vita salvata Gesù ci renderà Gloria”. Il cantante non si erge a giudice di chi la pensa diversamente ma la sua speranza è che si possa far riflettere su un argomento così delicato. Sprona le giovani ragazze in attesa a pensare bene a ciò che andrebbero a perdere in caso di una scelta sbagliata.

PUBBLICITÀ

Mario Forte lega il suo tema centrale alla religione, alla preghiera e a Dio, che l’ha sempre sostenuto nelle sue battaglie più difficili, come quella vinta contro il cancro. Dopo il calvario della malattia il cantante è uomo maturo e sa bene chi è e non si vergogna di presentarsi come un cristiano praticante. Insomma un testo ‘impegnativo’ e carico di significato come quelli che da sempre contraddistinguono i suoi brani.

IL BRANO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria