Mario Forte, in arrivo il nuovo singolo ‘Miss Tik Tok’: il tormentone estivo dopo la quarantena

Mario Forte - Miss Tik Tok

La quarantena di Mario Forte ha dato i suoi frutti: “Miss Tik Tok” è il nuovo singolo del cantante di San Pietro a Patierno scritto in questo periodo di chiusura. E’ uscito pochi giorni fa l’anteprima di quella che si candida ad essere un vero e proprio tormentone estivo dedicato a Tik Tok, il social di tendenza tra i giovanissimi. Un brano da cantare e ballare la prossima estate dopo una primavera senza precedenti, che ci ha visti obbligati in casa per contrastare la diffusione da coronavirus. Il brano nasce un po’ per gioco ma, appunto, con l’obiettivo di regalare un’iniezione di leggerezza dopo l’emergenza. Il risultato è stato sorprendente  grazie al ritornello orecchiabile ed al testo fresco e giovanile. Insomma non c’è che dire, il pezzo 2.0 di Mario Forte è centrato e divertente.

Il lockdown

Mario Forte ha sfruttato il lockdown per dedicarsi alla musica, vera ancora di salvezza in tutti i suoi periodi più bui, e regalare questo brano ai suoi fan che l’hanno sempre seguito ed incoraggiato. Il cantante, anche durante la quarantena, ha tenuto saldo il filo diretto con i suoi sostenitori. Ha risposto a domande, ha condiviso live ed organizzato contest su Instagram durante la quarantena. In alcune dirette si è esibito con qualche brano e la perfomance, come sempre, ha ricevuto commenti entusiasti e tanti apprezzamenti. Lo scorso 10 maggio, infatti, in occasione della Festa della Mamma, Mario ha postato un video nel quale si è esibito, pianoforte e voce, con un brano di Nino D’Angelo, da dedicare a tutte le mamme. Centinaia di like e commenti al post su Instagram.

Mario Forte – Presto fuori Miss Tik Tok

I fan aspettavano con trepidante attesa il nuovo brano, e in parte sono stati accontentati. Anche se ora si tratta solo di un frammento, presto il brano sarà fuori, pronto ad essere ballato e cantato: perché già l’anteprima profuma d’estate. Entro la metà di giugno, assicura Mario Forte, il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il videoclip sarà un vero e proprio collage di momenti felici realizzato con il contributo dei fans che, ballando sulle note di Miss Tik Tok, diventeranno i veri protagonisti.

Non vedevo l’ora di poter tornare a cantare dal vivo nelle piazze e stare vicino alla mia gente, perché questa è il vero motore del nostro lavoro”, conclude Mario Forte.

 

Mario Forte – Miss Tik Tok (anteprima)

 

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook