PUBBLICITÀ
HomeCronacaMario ucciso in strada ad Agri, fermati un imprenditore e un cameriere

Mario ucciso in strada ad Agri, fermati un imprenditore e un cameriere

PUBBLICITÀ

Sono due le persone poste in stato di fermo dai carabinieri, su disposizione della Procura di Nocera Inferiore, per l’omicidio di Mario Carotenuto. Il 35enne di Angri è stato trovato senza vita in una pozza di sangue, nella notte tra sabato e domenica, nei pressi dell’incrocio tra via Risi e via Da Procida. Si tratta di un imprenditore angrese di 40 anni, titolare di un noto locale della movida del centro storico, e di un suo collaboratore 30ennne di origini rumene.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma hanno consentito di ricostruire l’accaduto. In particolare, nella stessa serata di sabato, in due precedenti occasioni, Mario avrebbe disturbato i clienti e il personale di alcuni locali della movida del centro storico, provocando vere e proprie colluttazioni.

PUBBLICITÀ

La visione delle immagini estratte dalle telecamere di videosorveglianza della zona ha permesso poi di ricostruire tutte le fasi di preparazione ed esecuzione dell’omicidio consentendo di arrivare all’identificazione dei due presunti autori. I carabinieri  hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball ed una pistola, utilizzate per l’agguato mortale. I due uomini sono stati rinchiusi presso la casa circondariale di Salerno.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.