21 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Melito, Giugliano e S.Antimo. Banda dell’Sh in azione: pistola in faccia e fuga col bottino

PUBBLICITÀ

E’ tornata a seminare il panico tra Melito, Giugliano e Sant’Antimo la coppia dell’Sh nero che già nei mesi scorsi aveva terrorizzato gli automobilisti rendendosi protagonista di numerose rapine. La tecnica è sempre la stessa: i due, a bordo dello scooter di grossa cilindrata e con volto travisato da caschi integrali, approfittando della sosta al semaforo delle “colonne di Giugliano”, infrangono i finestrini delle vetture e si fanno consegnare gli oggetti di valore. Smartphone, portafogli e fedi sono il bottino più ricercato dalla banda. Una volta messo a segno il colpo, i due si allontanano ad alta velocità facendo perdere le proprie tracce.

In uno degli ultimi episodi verificatisi a Melito, la banda dell’Sh ha avvicinato un automobilista a bordo di una Mercedes e, sfondando il vetro con il calcio della pistola, ha intimato di consegnare tutti gli oggetti di valore. La vittima, però, è riuscita a scappare.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria